Camera U.S.A

Camera matrimoniale Deluxe con entrata indipendente dalla Terrazza Mediterranea, attraverso una breve e caratteristica scalinata in pietra lavica con pochi gradini. In questa camera godrete di un’atmosfera intima e rilassante: ristrutturata nel rispetto della tipicità delle antiche abitazioni, con il parquet di legno, le porte e i mobili di legno massello, il soffitto in travi di castagno a vista. Dalla finestra potrete godere dell’incantevole veduta panoramica che abbraccia tutta la costa d’Amalfi, il Golfo di Salerno e il Cilento.

La camera è arredata con letto matrimoniale, armadio a muro, scrittoio, comodini, Tv Lcd 40 pollici satellitare, climatizzatori, impianto di riscaldamento, frigo bar, Wi Fi, cassaforte e interfono, impalpabili tende in chiffon di seta, biancheria da letto coordinata, applique e lampadari di bronzo anticato. Il rivestimento in pregiate ceramiche vietresi dai colori caldi e luminosi, le applique ei lampadari realizzati in tono da un artigiano locale, arredano in modo raffinato, l’elegante bagno privato. Il bagno è dotato di doccia multifunzione (idromassaggio, sauna, radio e aroma-therapy), lavabo, servizi igienici, set asciugamani e di cortesia, phon.

A destra dell’ingresso della Camera U.S.A. vi è un terrazzino attrezzato con sedie a sdraio e ombrelloni, a uso privato di questa stanza.

Prenota questa camera